VINCI Energies Svizzera SA rafforza la sua presenza nell’area di Thun con il rilevamento dell’attività di Elektro Bürki + Dänzer AG con sede a Uetendorf

Elektro Bürki + Dänzer AG, un'affermata impresa di impianti elettrici, entra a far parte del gruppo VINCI Energies Svizzera.

Elektro Bürki + Dänzer AG, affermata impresa di impianti elettrici che opera da oltre 42 anni nella regione di Thun, si ristruttura pensando al futuro, pianifica la propria successione e si unisce con i suoi 13 collaboratori al gruppo di imprese VINCI Energies Svizzera. D’ora in avanti, la società opererà sul mercato come filiale di ETAVIS Arnold AG e porterà avanti il suo attuale modello aziendale presso la sua sede a Uetendorf.

VINCI Energies Svizzera, uno dei gruppi leader sul mercato svizzero nel campo delle installazioni elettriche e della tecnologia per l’edilizia, ha rilevato in questi giorni l’amministrazione di Elektro Bürki + Dänzer AG, con sede a Uetendorf. L’azienda, guidata da Thomas Bürki, è un’impresa consolidata che offre ai suoi clienti locali industriali, commerciali e privati soluzioni complete nel settore degli impianti elettrici. L’azienda verrà accorpata come filiale alla già esistente ETAVIS Arnold AG e diretta da Thomas Bürki.

Rafforzamento strategico della presenza nell’area di Thun

Unendo Elektro Bürki + Dänzer AG a VINCI Energies Svizzera, i precedenti proprietari Thomas Bürki, Hansueli Weber e Ulrich Dänzer hanno trovato la soluzione ottimale. «Per noi è importante guidare l’impresa, affermata e fortemente radicata nelle sue tradizioni, verso una strategia ottimale per il futuro, mantenendo le relazioni pluriennali maturate con i clienti e la collaborazione dei suoi dipendenti altamente qualificati», questa la convinzione di Thomas Bürki, amministratore delegato dell’azienda.

«Il partner trovato è perfetto anche per i nostri collaboratori poiché il loro lavoro pluriennale all’interno dell’azienda, la formazione continua e la loro continua crescita interna rappresentano valori fondamentali di VINCI Energies Svizzera», afferma con soddisfazione Damian Meichtry, amministratore delegato di ETAVIS Arnold AG.

Precedente Torna alla lista Prossimo