Stöcklin Möbel AG

Attuazione della strategia IT 2017/18 in 5 FASI

«Un prodotto è valido solo quanto l’abilità delle persone che lo creano» è il leitmotiv di Stöcklin Möbel, che motiva ogni giorno
i suoi circa 60 collaboratori e collaboratrici a rendere prestazioni ottimali. Anche la produzione di mobili è sempre più interessata dalla digitalizzazione. La manutenzione delle macchine di produzione ultramoderne viene effettuata tramite accesso remoto via Internet e LAN, il che pone anche alti requisiti alle soluzioni di sicurezza IT. Un’altra questione importante riguarda la responsabilità nella gestione delle risorse naturali. Sin dalla produzione viene calcolato tramite computer il taglio ottimale, per ridurre al minimo la perdita di materiale.
Per soddisfare tutte le esigenze, Stöcklin Möbel desidera introdurre una soluzione informatica ultramoderna, orientata al futuro e perfettamente adatta alle sue necessità. Per questo motivo Stöcklin Möbel ha definito una nuova strategia IT in 5 FASI insieme ad Axians redtoo e Axians COM e l’ha attuata con successo nel corso di un anno.

Precedente Torna alla lista