Soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici

Assistenza completa e competente

L’elettromobilità è al boom. Un trend che crescerà anche in futuro. Sempre più persone stanno pensando all’acquisto di un veicolo elettrico rispettoso dell’ambiente o hanno già deciso a suo favore. Conformemente cresce anche la richiesta e la necessità di ottenere possibilità di ricarica a livello pubblico e colonnine di ricarica a casa o al lavoro.

Assistenza completa e competente

Da settembre 2016 ETAVIS lavora con il fornitore di energia di Basilea, IWB, in un partenariato di successo. Insieme offriamo ai nostri clienti un servizio completo a partire dalla consultazione iniziale e al controllo di fattibilità, passando per l’installazione, fino alla consegna della colonnina di ricarica al cliente. In questo modo i nostri clienti ricevono un’assistenza completa ed estesa e vengono assistiti dall’inizio alla fine del progetto in maniera competente e globale.
Se in un progetto dovessero presentarsi dei lavori che richiedono un supporto esterno, anch’esso sarà organizzato e coordinato dal nostro team di progetto.

Tra i progetti completati con successo si annoverano, ad esempio, le colonnine di ricarica per le società Lonza (Basilea) o Actelion (Allschwil) e per il nuovo quartiere residenziale di Basilea Erlenmatt. Ovviamente i nostri servizi non sono solo a disposizione delle aziende bensì anche delle attività commerciali, dei clienti privati o degli enti pubblici. In questo, l’offerta è adeguata alle esigenze individuali del cliente.

Chiara tendenza alla crescita

Negli ultimi mesi si è manifestata una chiara tendenza alla crescita. Analogamente alla crescente popolarità dei veicoli elettrici, IWB e ETAVIS hanno ricevuto sempre più numerosi incarichi per l’installazione di colonnine di ricarica. Attendiamo con impazienza gli sviluppi del futuro e siamo lieti di questo partenariato di successo.

Per noi di ETAVIS è importante stare al passo con i tempi e investire in una tecnologia del futuro sensata. I nostri dipendenti ricevono una formazione mirata e pertanto si sanno adeguare in modo ottimale alle mutevoli esigenze. L’ulteriore sviluppo e supporto dei progetti di mobilità elettrica, non da ultimo grazie all’alto fattore della sostenibilità e della protezione ambientale, sono un compito particolarmente gratificante.

Precedente Torna alla lista