Informazioni legali

Versione del 15 luglio 2019

1. Gestore del sito web

VINCI Energies Schweiz AG
Pfingstweidstrasse 106
Casella postale
8021 Zurigo
Telefono +41 44 947 77 00

E-mail: holding.ch@vinci-energies.com

2. Condizioni di utilizzo e proprietà intellettuale

I prodotti e i servizi menzionati sui nostri siti web dovrebbero dare un’idea ai clienti, ai visitatori del sito web e a qualsiasi altra persona interessata relativamente ai nostri settori di attività. Essi non contengono né offerte concrete, né preconfezionate, né sono da intendere come inviti o esortazioni alla diffusione dei dati, a meno che ciò non fosse espressamente previsto su un sito web.

Tutti i contenuti dei siti web sono protetti dal diritto di autore e non è consentita la riproduzione, né totale né parziale, senza il previo consenso espresso del gestore del sito web, né essere utilizzati per altre finalità.

Il sito web e ognuno dei suoi componenti, compresi in particolar modo marchi, testi, illustrazioni, loghi, nomi di aziende, prodotti e fotografie sono di proprietà esclusiva della VINCI Energies o delle sue società affiliate. Il marchio VINCI Energies e tutti i marchi commerciali a cui si fa riferimento nel sito web sono marchi registrati. È pertanto vietata qualsivoglia riproduzione, riutilizzo ed impiego, in toto o in parte.

3. Nota sulla responsabilità civile

I contenuti dei presenti siti web sono redatti con la massima accuratezza. Il gestore non si assume tuttavia la responsabilità circa la correttezza, completezza, disponibilità e aggiornamento dei contenuti messi a disposizione.

Gli utenti del presente sito web li utilizzano esclusivamente a proprio rischio e pericolo e il gestore non si assume in alcun modo la responsabilità circa suddetto utilizzo, espressamente né implicitamente.

Questo sito web contiene link che rimandano ad altri siti web. I soli responsabili del contenuto e della funzione dei siti web a cui rimandano tali link sono i loro gestori.