Incrementa le tue capacità

Formazione, mobilità, promozione: VINCI Energies facilita gli scambi per il bene del tuo progetto di carriera.

enhance-your-skillsUn’attenzione particolare è dedicata al progetto di carriera e allo sviluppo delle vostre abilità. Tutti i dipendenti hanno opportunità regolari per discutere i loro obiettivi e i percorsi di carriera con il loro diretto responsabile durante un colloquio individuale dedicato. Questo colloquio è concepito per sviluppare una reciproca e approfondita comprensione tra il collaboratore e il suo responsabile, rafforzando il senso di fiducia reciproco.

Durante il colloquio si procede ad una verifica dell’andamento dell’anno precedente e vengono definiti anche gli obiettivi per l’anno seguente. Il responsabile e il collaboratore discutono anche le possibilità di sviluppo della carriera, le esigenze formative e le eventuali richieste di mobilità. Questo approccio coordinato consente di ottenere un equilibrio tra le esigenze del Gruppo e le aspirazioni dei propri collaboratori.

Formazione presso VINCI Energies

La formazione è prevista per voi in ogni fase della vostra vita lavorativa ed è considerata un investimento essenziale. Esso consente alle business units del Gruppo di rafforzare la loro posizione e di preparare i propri team ad affrontare le sfide attuali e future. Nel 2015, quasi un milione di ore sono state dedicate ad attività di formazione in tutti i settori.

Mobilità: un’opportunità di crescita

enhance-your-skills3Tutti i dipendenti possono legittimamente aspirare a migliorare e progredire nel corso della loro carriera. Un gruppo come Vinci Energies incoraggia tutti i dipendenti ad esprimere i loro desideri e offre molte opportunità di carriera: la mobilità tra le 1.600 business units del Gruppo, nuovi ambienti di lavoro, diverse attività, nuove responsabilità, ecc. All’interno VINCI Energies, la mobilità alimenta una condivisione  di competenze e contribuisce allo scambio e alla diffusione di idee costruttive. Un progetto di mobilità di successo (link alla pagina ” VINCI Energies nel mondo”) costituisce un vantaggio per tutti i soggetti interessati.