Cogli la tua opportunità

Offerte di lavoro

Ambiente

VINCI Energies Schweiz (con i marchi ETAVIS, Axians Actemium e VINCI Facilities) fornisce, con oltre 2.400 collaboratori e più di 20 società indipendenti, eccellenti prestazioni di consulenza, progettazione, esecuzione, assistenza, messa in servizio e manutenzione di impianti elettrici e tecnologie per gli edifici, infrastrutture per la telecomunicazione e sistemi di automazione.

Puntiamo a individuare forze lavoro innovative. Quindi cerchiamo: personale specializzato e in possesso di esperienza, principianti e apprendisti ambiziosi.

Organizzazione

Come azienda svizzera indipendente e collegata a VINCI Energies, uno dei poli di VINCI, gruppo industriale che è leader mondiale nel settore delle concessioni e costruzioni (VINCI), vantiamo una grande autonomia. Una gran parte dei nostri incarichi proviene dall’industria, dal mondo del commercio e dagli enti pubblici. Il nostro successo si basa tra l’altro sulla nostra efficiente struttura aziendale. La struttura decentrata consente a tutti i collaboratori di operare in un’ottica imprenditoriale. Disponiamo di solidità finanziaria, che unisce la stabilità di una grande impresa alla velocità di impiego e alla gestione familiare delle aziende medie e piccole.

La soddisfazione dei nostri clienti, la sicurezza sul lavoro e la qualità sono per noi aspetti fondamentali, nonché la base indispensabile per assicurare un rapporto duraturo sia con i collaboratori che con i clienti.

Opportunità

Insieme a te vogliamo continuare a crescere ed espanderci. Abbiamo grandi aspettative riguardo alla motivazione e all’impegno dei nostri collaboratori. Come datori di lavoro offriamo condizioni di lavoro adeguate ai tempi, progetti coinvolgenti, tanto spazio all’iniziativa e interessanti prospettive di sviluppo professionale.

Nella nuova assegnazione di posti di lavoro diamo grande attenzione ai candidati interni. Per i collaboratori che si distinguono per le loro prestazioni e il loro comportamento esiste uno speciale programma di formazione.

Nell’ambito dell’attività d’insegnamento professionale impieghiamo e promuoviamo un numero di apprendisti superiore alla media. Formiamo i nostri collaboratori mediante corsi interni su temi quali: gestione dei progetti, dirigenza, sicurezza e specializzazione. Inoltre, sosteniamo la crescita professionale individuale attraverso l’addestramento e la formazione continua.