Bühler AG

Datacenter

Equinix Oberengstringen

L’azienda Bühler AG di Uzwil (SG) è un’azienda attiva livello mondiale. Attualmente, tutte le applicazioni sono gestite in tutto il mondo tramite il centro elaborazione dati di Uzwil (SG). Per motivi di sicurezza, è stata noleggiata una rete di protezione sia presso il centro elaborazione dati Interxion a Glattbrugg sia presso quello di Equinix a Oberengstringen.

In entrambi i centri elaborazione dati, indipendenti, sono state montate in maniera identica rispettivamente 14 griglie. L’obiettivo è di creare un “triangolo” ridondante per i siti e la posizione attuale a Uzwil (SG). Se una posizione non è più online, può continuare a funzionare senza interruzioni da uno dei siti speculari. I siti sono interconnessi attraverso una linea con una capacità di trasmissione di 40Gbit/s per prestazioni ottimali.

Tutti i cavi trunk monomodali, multimodali e in rame sono stati posati e misurati da parte nostra. È stata concessa una garanzia di sistema del produttore di 25 anni. Sono stati installati e misurati un totale di 696 cavi di collegamento Cat. 6A, 240 monomodali e 1920 multimodali OM4.
Capo progetto: Björn Lenggenhager

 

 

Interxion Glattbrug

CU Trunk

Precedente Torna alla lista Prossimo